top of page

Group

Public·16 members

Transformers - La Vendetta Del Caduto !!INSTALL!!


Transformers - La vendetta del caduto (Transformers: Revenge of the Fallen) è un film di fantascienza del 2009, adattamento cinematografico basato sui giocattoli omonimi della società Hasbro.




Transformers - La vendetta del caduto



Sam riesce intanto a scappare con Bumblebee, Mikaela, Leo e i due Autobot gemelli, Skids e Mudflap; insieme vanno a trovare l'ex agente Simmons, che gestisce una macelleria dopo la chiusura del Settore 7, e che mostra loro l'esistenza di svariati transformers già da molto tempo. Grazie alla scheggia del cubo di Sam e alla guida di Wheelie, i protagonisti riattivano Jetfire, uno di questi transformers, che rivela di essere un Decepticon passato dalla parte degli Autobot e apre un portale per l'Egitto, dove si trova un'antica macchina costruita dai Prime chiamata Star Harvest che otterrebbe energon (la "linfa vitale dei Transformers") dal sole. Jetfire spiega inoltre che per attivare questa macchina è necessaria la Matrice del comando, un artefatto in possesso dei primi sette Prime, ma che uno di loro, da quel momento chiamato The Fallen, la rubò ai suoi fratelli, ma loro riuscirono a riprenderla e la custodirono in una tomba formata dai loro stessi corpi. Molti Decepticons, intanto, sbarcano sulla Terra, tra cui The Fallen, antico e malvagio maestro di Megatron, intenzionato a riprendere la Matrice. Sam e i suoi amici si recano intanto a Petra dove rinvengono, grazie alle indicazioni di Jetfire, la tomba dei Prime e la Matrice; capendo però che i Decepticons stanno arrivando, Sam chiama i militari e gli Autobot, che accorrono puntualmente, ma anche i Decepticons attaccano, dando inizio ad una violenta battaglia. Lo stesso Sam viene ucciso, ma riportato in vita grazie ai Prime, e con l'energia generata dalla Matrice riporta in vita anche Optimus. The Fallen però riesce ad impossessarsi dell'artefatto e attiva la macchina; intanto Jetfire, gravemente ferito, si sacrifica per potenziare Optimus, che corre ad affrontare The Fallen. Riesce prima a distruggere la Star Harvest, poi ferisce gravemente Megatron e uccide definitivamente The Fallen, causando la ritirata dei Decepticon. Finita la battaglia, mentre gli Autobot ritornano in America, Optimus ringrazia Sam per quanto fatto.


In un'intervista rilasciata durante il tour promozionale di Transformers - La vendetta del caduto, Megan Fox ha rivelato un dettaglio a proposito delle particolari inquadrature adottate dal regista Michael Bay al fine di catturare al meglio la performance dell'attrice: da suo volto fino ad arrivare al suo lato B.


Transformers - La vendetta del caduto è uscito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 24 giugno 2009 e in quelle italiane il 26 giugno 2009, ricevendo critiche negative da parte di pubblico e critica. Nonostante questo la pellicola è stata un grande successo finanziario, guadagnando $402.1 milioni negli Stati Uniti e $836.3 milioni internazionalmente, divenendo il secondo film più redditizio in Nord America e il quarantaquattresimo maggiore incasso nella storia del cinema.


Transformers - La vendetta del Caduto (Transformers: Revenge of the Fallen) è il secondo film della saga dedicata ai Transformers diretta da Michael Bay. Uscito nel 2009, il secondo capitolo vede come nemesi degli Autobot il primo Decepticon: The Fallen. 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
Group Page: Groups_SingleGroup
bottom of page